COVID 19

Lavoriamo tutti i giorni su norme e protocolli di sicurezza che soddisfino le linee guida in materia di igiene e pulizia e garantiscano ai nostri clienti una vacanza spensierata e sicura. La sicurezza, la salute e il benessere dei nostri ospiti e collaboratori sono le nostre priorità. Le seguenti misure di prevenzione seguono le normative dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e del Governo Italiano attualmente in vigore e saranno aggiornate secondo le eventuali nuove regolamentazioni per garantire la vostra sicurezza.

ACCESSO IN VILLA

Vi chiediamo cortesemente di entrare in villa indossando sempre una mascherina che protegga naso e bocca.

AREE COMUNI

Vi chiediamo gentilmente di indossare sempre una mascherina che protegga naso e bocca, noi ci occuperemo di garantirvi il distanziamento sociale per preservare la vostra sicurezza.

LA VILLA

La proprietà parte da una situazione di privilegio, grazie ad ampi spazi e numerose aree all’aria aperta, dalla terrazza affacciata sul lago, ai rilassanti angoli privati del parco, alla zona vicino alla piscina esterna.

RISTORANTE E SALA COLAZIONE

Garantiremo il distanziamento dei tavoli di almeno un metro presso il ristorante e il bar

FORMAZIONE

Tutto il nostro personale è formato a partire dalle direttive OMS in modo da poter svolgere in modo sicuro i compiti assegnati. Tutti i nostri collaboratori indossano una mascherina che protegge naso e bocca, lavorano nel rispetto del distanziamento sociale, ad ogni ingresso in hotel viene rilevata loro la temperatura e devono garantire di non aver avuto sintomi da Covid-19 prima di poter iniziare il proprio turno di lavoro.

DISPENSER

In ogni area dell’hotel saranno a disposizione di clienti e collaboratori Dispenser per erogare gel disinfettante.

DISPOSITIVI DI SICUREZZA

Saranno a disposizione di tutti gli ospiti e del personale di contatto dispositivi di sicurezza su richiesta, quali mascherine, guanti e gel sanificante.

CAMERE

Pulizia e igiene sono sempre state una nostra priorità. Tutte le camere sono pulite alla perfezione, areati e sanificati prima dell’arrivo di un nuovo ospite.
Abbiamo intensificato le procedure di disinfezione, con attenzione particolare agli elementi di uso frequente, quali maniglie delle porte, interruttori e pulsantiere.

ARIA CONDIZIONATA

Per evitare rischi di contagio attraverso gli impianti di climatizzazione, raddoppieremo la frequenza di sanificazione dei filtri dei condizionatori di aree comuni e camere.